NOI ITALIANI ALL'ESTERO PROMUOVIAMO L'ITALIA

itToronto

COSA FACCIAMO MONUMENTI

Passeggiata con vista, EdgeWalk riapre i battenti!

Edge Walk

AAA attrazioni estive cercasi! EdgeWalk at the CN Tower riprende le proprie attività e a partire dal 1° agosto è pronta ad accogliere i suoi visitatori. Siete pronti a vivere l’esperienza più estrema di Toronto?

EdgeWalk in tempo di Covid-19

Si tratta di una passeggiata (di circa 30 minuti) a mani libere, su una sporgenza di 1,5 m che circonda la cima della Torre, a 356 metri di altezza dal suolo. I visitatori camminano in gruppo, mentre sono fissati a un binario aereo di sicurezza tramite un carrello e un sistema di cinture. Le guide EdgeWalk addestrate incoraggeranno i partecipanti a spingere i propri limiti personali, permettendo loro di sporgersi su Toronto per godere delle viste mozzafiato sul Lago Ontario, e non solo. L’attrazione riparte ora con tutte le misure adatte a contenere la diffusione del Coronavirus.

Per cui, per accedere alla Torre sono necessarie maschere o rivestimenti per il viso. Verrà eseguito il controllo della temperatura da una termo camera e chiunque abbia una temperatura elevata non sarà ammesso nella CN Tower. Dopo aver effettuato il check-in per la passeggiata, tutti gli ospiti dovranno sostituire i propri dispositivi di sicurezza con la copertura facciale fornita dal personale di EdgeWalk.

edgewalk: Vista dall'alto
Panorama mozzafiato da CN Tower

Un’esperienza da capogiro

Per mantenere distanze fisiche sicure le passeggiate saranno limitate a tre ospiti alla volta, a meno che non si faccia parte dello stesso nucleo familiare. In questo caso si potrà accedere in numero maggiore. È prevista la disinfezione degli armadietti personali prima e dopo il loro utilizzo. Inoltre, ogni ospite riceverà un paio di guanti da indossare durante l’intera durata della passeggiata. Tutte le tute da passeggio per gli ospiti e gli altri accessori saranno completamente disinfettati dopo ogni utilizzo. Inoltre, per supportare le operazioni di tracciamento da parte di Toronto Public Health, saranno raccolte le informazioni di contatto per tutti gli ospiti. Queste verranno conservate per 21 giorni. Nel caso in cui una persona infetta ha fatto visita CN Tower in un determinato giorno, le informazioni relative a tutti gli altri visitatori di quel giorno saranno condivise con Toronto Public Health.

È possibile già da ora prenotare online l’EdgeWalk At The CN Tower. Per ogni eventuale informazione è possibile contattare la reception EdgeWalk per telefono 416-601-3833 o via e – mail [email protected]
Cosa state aspettando? Una delle esperienze più mozzafiato e da capogiro di sempre vi attende. Godetevi la vista!

Passeggiata con vista, EdgeWalk riapre i battenti! ultima modifica: 2020-07-14T05:12:02-04:00 da Mariateresa Marotta
To Top