NOI ITALIANI ALL'ESTERO PROMUOVIAMO L'ITALIA

itToronto

EVENTI

Adattarsi con successo: il tema di un evento top a Toronto

Meeting a Toronto con tema adattarsi al successo

Adattarsi con successo a Toronto: ecco il tema principale trattato nel prossimo evento che si svolgerà nella città canadese il 17 luglio 2019. Ospiti d’eccezione provenienti da realtà già consolidate nel mondo del lavoro hanno il piacere di condividere le loro esperienze. I tre laureati che apriranno il dibattito daranno prova di come è possibile raggiungere il successo a livello internazionale nella città di Toronto, sempre al passo con i tempi. Scopriamo chi sono e le modalità con cui si svolgerà l’evento.

Adattarsi con successo a Toronto? Realtà e non utopia

La metropoli canadese è un terreno fertile per quanti decidono di migliorare la propria carriera e realizzarsi a livello personale e professionale. Lo sanno bene coloro che hanno studiato tutta la vita e poi hanno scelto Toronto per concretizzare i loro sogni. Dinamica, evoluta e sempre in continuo sviluppo, la città si offre la meta ideale per adattarsi con successo. Da qui nasce l’evento in programma mercoledì 17 luglio 2019 presso l’Istituto Italiano di Cultura. L’invito è riservato a coloro che desiderano crescere a livello personale e lavorativo nella città canadese. E fare tesoro delle esperienze di chi ce l’ha fatta ed è pronto a raccontare il suo percorso.

Istituto Italiano Di Cultura Toronto sede dell'evento per adattarsi con successo

L’idea nasce dalla Bocconi Alumni Toronto, che ha organizzato questo imperdibile evento per intraprendere la piacevole conversazione con le tre figure scelte. In modo da garantire continuità ai propri studi, migliorare le proprie aspettative e avere la consapevolezza che niente è impossibile. Soprattutto in una città come Toronto, dove l’arte del successo dell’adattamento è realtà e non utopia.

L’arte dell’adattamento secondo le esperienze di tre ospiti d’eccezione

Chi sono questi relatori che daranno il via al dibattito sul tema: adattarsi con successo? Conosciamo i loro nomi e il loro importante curriculum, che di certo conferisce più valore a questo evento formativo e di approfondimento. Si tratta di Fausto Cacciapuoti, Peter Smit e Juan Luis Latapi Artigas. Entrato con successo nel mondo della finanza dopo aver seguito un Master in Gestione d’Impresa alla Bocconi, Fausto Cacciapuoti ha raggiunto circa dieci anni di esperienza nel settore lavorando presso grande e piccole aziende e mercati già consolidati. Peter Smit, proveniente da Georgetown, svolge la carica di Founder e CEO di Collabogence. Si tratta di un’organizzazione che studia le prestazioni collaborative di organizzazioni, allo scopo di misurarle e migliorarle. Il suo curriculm parla da sé: già in tenera età era capace di dialogare in ben 4 lingue!

Adattarsi con successo: Peter Smit ospite dell'evento a Toronto

Infine,  Juan Luis Latapi Artigas, ex alunno della Esade dove ha conseguito un Master in Management, oggi è direttore di stabilimento. Vanta esperienza di tipo bancario, aerospaziale e persino di consulenza. Ha lavorato praticamente ovunque nel mondo, ma è nel paese canadese che ha trovato la sua strada e il successo. L’evento si svolgerà dalle ore 18.30 alle ore 20.00 e non prevede alcun costo. Rappresenta un ottimo spunto per chi cerca ispirazioni e conferme sulla possibilità di vivere a Toronto e adattarsi con successo alla sua natura così moderna e funzionale,  trovando il proprio sbocco lavorativo.

Adattarsi con successo: il tema di un evento top a Toronto ultima modifica: 2019-07-15T08:49:56-04:00 da Cristina Fontanarosa
To Top