COSA FACCIAMO EVENTI TRADIZIONI

Pasqua a Toronto: alcuni suggerimenti per divertirsi durante il weekend

Pasqua a toronto

Si sa, durante le giornate primaverili, quando il cielo è azzurro tenue e il sole ci scalda anima e corpo, risvegliandoci dal torpore dell’inverno appena lasciato alle spalle, è difficile rimanere chiusi tra le mura ancora fredde. Il lungo weekend di Pasqua, quest’anno dal 19 al 21 aprile, è l’occasione giusta per godersi un break all’aria aperta, degustando i piatti tipici, rilassandosi in famiglia.

Cosa fare a Pasqua a Toronto

Sono molti i torontoniani e i turisti che visitano Toronto in questo periodo dell’anno a organizzare escursioni per riempire le vacanze pasquali. Una gita alla Cascate del Niagara, un’escursione alle Toronto Islands, una visita alla spettacolare CN Tower, un brunch in uno dei locali più In, sono solo alcuni suggerimenti.

Pasqua. bambini e uova

Happy Easter

E come ogni anno, c’è l’Easter Fest Long Weekend Party Event. Si comincia sabato 20 alle 10 per un divertimento continuo fino a notte fonda. Musica e ballo e attività di ogni genere ti aspettano al Cabin Five di Richmond Street West.
Vi segnaliamo, inoltre, un evento per i fan degli anime. Dal 19 al 21 aprile, arriva al Metro Toronto Convention Center l’International Fan Festival. Musica, fumetti, giochi e romanzi saranno al centro della manifestazione. I fan degli anime potranno scoprire novità sul Giappone per rinvigorire la loro passione per questo genere di letteratura.

L’immancabile caccia alle uova

E per una vera Pasqua torontoniana, non può mancare la manifestazione più simpatica in assoluto: la caccia alle uova. I bambini possono dipingere uova vere, partecipare a tanti giochi sempre, mangiare tanta dolce cioccolata e raccogliere uova colorate sparse in prati verdi.

Pasqua a toronto

La tradizionale caccia alle uova

Anche quest’anno, il 19 aprile coincidono numerosissimi eventi in varie parti della città. C’è la tredicesima caccia alle uova di Pasqua di Kidnetix Toronto Annual Easter Egg Hunt a Kidnetix Brampton. L’Easter Eggstravaganza Family Event nel countryside di Richmond Hill. O il Fun with the Easter Bunny nello Zoo di Toronto. E ancora l’Easter Eggstravaganza su Centre Island. E poi il Toronto Beaches Good Friday Easter Egg Hunt & Parade dalle 11 di mattina alle 2 di notte a Kew Gardens.

Serena Villella

Autore: Serena Villella

Serena di nome e di fatto. Appassionata e paziente.
Una laurea triennale in Lingue Moderne e una specialistica in Interpretariato e Mediazione Interculturale.
Amante della vita e irrimediabile sognatrice.
“Vedo orizzonti dove gli altri disegnano confini”.

Pasqua a Toronto: alcuni suggerimenti per divertirsi durante il weekend ultima modifica: 2019-04-18T09:30:58-04:00 da Serena Villella

Commenti

To Top