Il festival della birra di Toronto, l'evento dell'estate - itToronto

itToronto

USI E COSTUMI

Il festival della birra di Toronto, l’evento dell’estate

Birre Ok

 Toronto Craft Beer Festival, la più grande celebrazione della birra in Canada. L’evento dell’estate è in programma dal 24 al 26 luglio prossimo, nel centro di Toronto, sull’Ontario Place West Island (955 Lakeshore Blvd. West). Un happening all’aperto che vedrà protagonisti produttori e amanti della mitica ‘bionda’. L’edizione 2022 del festival sarà caratterizzata da 4 sessioni e dalla partecipazione di oltre 40 marchi di birra artigianale e non.

Il festival della birra

Ogni estate, dal 1996, produttori e amanti della birra si ritrovano per un lungo weekend a Toronto. Il numero di marchi di birra esposti al festival varia di anno in anno. I visitatori possono gustare le birre di produttori nazionali e internazionali, ed anche provenienti da birrerie artigianali locali. Una vasta selezione di birra, dunque, che attira ogni anno decine di migliaia di visitatori.

Birra Fest

Da accompagnare alla birra anche gli sfiziosi menu ideati dai ristorantini più caratteristici e popolari di Toronto. E, ancora, oltre a bere e mangiare, i visitatori possono assistere anche a spettacoli e momenti di intrattenimento. Per partecipare al festival un amante della birra può acquistare un biglietto che va da 45 a 115 dollari. Un biglietto d’ingresso generale comprende cinque gettoni per campioni di birra, cibo e souvenir. Il biglietto Hoptimized fornisce l’accesso tempestivo al festival e 10 gettoni.

Un festival che non dimentica la solidarietà

Il biglietto VIP offre ingresso espresso anticipato, 10 gettoni, e un pasto con due drink nella zona VIP. Entrambi i biglietti hanno il loro ingresso separato per la comodità dei visitatori. Il Club costa 115 dollari e include i vantaggi del biglietto VIP, 15 gettoni, bar privati e l’accesso alla zona lounge. I biglietti Early Bird sono quelli più economici, e con ciascuno dei tre livelli il costo cresce. Inoltre, è richiesto un biglietto separato per ogni giorno di Beerfest.

Toronto Beer

Da rimarcare inoltre che il Toronto Craft Beer Festival vuole sostenere Second Harvest al fine di fornire pasti sani e freschi a chi ne ha bisogno. Ciò, in quanto Second Harvest è la più grande organizzazione di beneficenza canadese contro lo spreco alimentare. Infatti, negli ultimi anni,  parte della vendita dei biglietti è stata utilizzata per donare fondi all’organizzazione benefica e garantire decine di migliaia di pasti per le persone disagiate.

Il festival della birra di Toronto, l’evento dell’estate ultima modifica: 2022-07-16T03:07:14-04:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top